3 ottobre a Siena e in rete: Faccia a faccia sul Brunello. Duello Rivella Ziliani

0
10287

Venerdì 3 ottobre alle 15 al via il “duello” fra il giornalista Franco Ziliani e l’enologo Ezio Rivella presso il Palazzo del Rettorato a Siena. Gli appassionati potranno porre domande da casa scrivendo a vinarius@intoscana.it

La sfida sul Brunello in diretta sul portale ufficiale della Toscana

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming collegandosi a www.intoscana.it/live oppure direttamente dall’homepage. Diretta anche sul sito di Vinarius

Tutto pronto per il “duello” verbale fra il giornalista Franco Ziliani e l’enologo Ezio Rivella, “Faccia a faccia sul Brunello” che sarà possibile seguire in diretta sul portale intoscana.it.

La sfida si terrà venerdì 3 ottobre alle 15 presso l’Aula Magna storica del Palazzo del Rettorato dell’Università di Siena, in via Banchi di Sotto, 55 e chi non potrà prendervi parte di persona avrà la possibilità di partecipare ugualmente da casa o dall’ufficio grazie ai siti www.intoscana.it o www.vinarius.it dove l’evento sarà ripreso in streaming. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare in prima persona al dibattito con l’indirizzo e-mail dedicato vinarius@intoscana.it scrivendo al quale chi vorrà potrà porre domande ai “duellanti” e ricevere risposta in diretta.

www.intoscana.it è il portale ufficiale della Toscana realizzato dalla Fondazione Sistema Toscana, una fondazione nata per volontà della Regione Toscana e del Monte dei Paschi di Siena con lo scopo di far crescere la diffusione della multimedialità e di sfruttare le nuove tecnologie per promuovere nel mondo questa regione. Il portale, testata giornalistica da dicembre 2006 diretta da Daniele Magrini, registra tra i 400.000 e i 500.000 contatti giornalieri, con 450.000 visitatori unici al mese. E’ stabilmente presente nella prima pagina di Google digitando la keyword ‘Toscana’ ed è al 76.000 posto al mondo secondo il rank di Alexa (www.alexa.com). www.intoscana.it è visto in Italia ma anche molto all’estero. Ecco una lista dei paesi stranieri da cui provengono il maggior numero di click: Regno Unito, Germania, Stati Uniti, India , Francia e Spagna. Tra gli ultimi eventi trasmessi in diretta streaming su il Palio di Siena, il concerto inaugurale del Teatro di Torre del Lago in cui il maestro Chailly ha diretto l’Orchestra e il Coro della Scala di Milano, la performance di Lucio Dalla da Ponte Vecchio a Firenze e il calcio storico Fiorentino, solo per citarne alcuni.

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here