Livorno: Cene In Vernice

0
10229
Lunedi 20 ottobre dalle ore 20 ci proponiamo con delle seratine fra amici al costo modesto di 15 euro per mangiare bere assaggiare ascoltare musica giocare a squadre.
Ogni Lunedi è il ritrovo:buffet qualche volta, musica altre volte, giochi di squadre a tema gastronomico con premi in bottiglie di vino… e tante altre cose che vi elencheremo via via,sempre a pancia piena.
Martedi 21cena a tema: La cucina tradizionale Livornese, fra bordatino e cacciucco a 25 euro tutto compreso
Venerdi 23 evento:I rossi della Doc Bolgherese con la cucina Castagnetana. 30 euro tutto compreso
Lunedi 27 è sempre la serata del quindicino, fra amici e con la musica
Martedi 28 ci inoltreremo nella cucina peruviana, grazie all’esperienza di un nostro collega vi faremo assaggiare alcuni piatti tipici….25 euro bevande comprese
Infine Giovedi 30: Il sangiovese, fra moderno e tradizionale e la cucina chiantigiana…tutto a 30 euro
Per informazione fra Novembre e Dicembre faremo fra le altre cose due serate sui Baroli 2001, una sullo chablis
Il primo lunedi di Novembre faremo un gioco divertente: ognuno deve portare una bottiglia di vino (a coppia) sulla base di una categoria di prezzo definita e per tutti uguale (esempio costo fino a 15 euro a bottiglia). Poi fasceremo i vini per farli alla cieca,senza sapere chi sono i produttori, quale annata, e se riserva o altro. Poi a squadre di 2 dovremo indovinare i vini e su una base di un punteggio assegneremo alla coppia vincitrice un premio in buoni ristorante o in bottiglie di vino. Nel frattempo allestiremo la cena a menu fisso, sempre al prezzo di 15 euro!
Vi aspettiamo numerosi.
Staff In Vernice
Via Sproni 32 34
Livorno
Tel 0586219546…..
L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here