Azienda Hispellum a Tuttofood 2009

0
10027

L’ olio extra vergine 100% moraiolo Terre Rosse dell’ Azienda Hispellum parteciperà alla seconda edizione di Tuttofood 2009, Milano World food exhibition stand F 02 – 04 padiglione 15

L’ Azienda Agraria Hispellum parteciperà alla seconda edizione di Tuttofood 2009 che si svolgerà a Milano dal 10 al 13 Giugno 2009.

Presso il Padiglione 15 – stand F 02 -04 sarà presentato l’ olio extra vergine d’ oliva Terre Rosse, monocultivar 100 % moraiolo, di qualità certificata Dop Umbria “Colli Assisi – Spoleto”, Kosher, Tre – E, in conversione biologica dal Settembre 2008.

Ogni giorno intorno a lui si creano e inventano nuove storie legate al gusto, agli incontri e alle persone. Amiamo le emozioni e il profumo del nostro olio, un profumo pieno di sfumature, quelle dell’ estate che esplode con i suoi colori, quelle dell’ inverno con la neve, la nebbia nelle colline e l’ odore dei giorni di pioggia, un profumo che racchiude tutte le stagioni. L’ olio Terre Rosse parte da Spello per raggiungere luoghi e culture e fondersi in un’ esperienza.

Nelle giornate del 10 e 11 Giugno sarà presentato in ricette inedite realizzate da Sandra Salerno e da Nicola Batavia, chef del ristorante stellato Michelin “ ‘l Birichin” di Torino.

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here