Enopoli in degustazione a Frascati – 4 e 5 ottobre gustosi

0
10269

A Frascati il 4 e 5 ottobre dalle 10,00 alle 19,00 presso l’Azienda Agricola l’Olivella, appassionati e operatori del settore potranno degustare le migliori produzioni enologiche di aziende provenienti dalle zone vitivinicole più vocate d’Italia. Ad organizzare la manifestazione è Enopoli, nota agenzia di rappresentanza di vini di qualità di Roma, che come ogni anno, ormai da otto stagioni, presenta al qualificato mercato romano le sue etichette più prestigiose.

E’ un appuntamento ormai consolidato che ogni volta ci regala due giornate di vero godimento sensoriale, un approccio all’autunno che invita a gustare profumi e sapori di grande qualità; un evento da non mancare per conoscere anche i produttori e parlare “con il naso nel bicchiere” dei loro vini.

Non mancheranno gli assaggi di specialità alimentari di prestigio, per un  vero festival del gusto e dei prodotti artigianali di qualità, tra cui segnaliamo Zago con la sua birra HY e la Distilleria Bocchino.

Aziende in degustazione: Alberto Longo, Antonelli, San Marco, Bellenda, Benanti, Broglia, Cantina di Gallura, Cascina Gilli, Cataldi-Madonna, Elio Altare, Eredi Fuligni, Foradori, G. Contratto, L’Olivella, Le Rose, Le Vigne di Zamò, Planeta e Rosa Bosco.

Inoltre il ricco catalogo di cinque grandi distribuzioni: Bellenda Distribuzione, Fratelli Pellegrini (ex Va.Ma), Proposta Vini, Selezione Fattorie e Vinifera.

Per informazioni e contatti:

Enopoli Srl 0774-390918 / 0774-390189    –     enopoli@enopoli.it –    www.enopoli.it

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here