17 giugno a Pescara: Presentazione “Cacio in festa”

0
10286

È prevista per giovedì 17 giugno 2010, alle ore 11:00 presso la Sala Blu della Regione Abruzzo in Viale Bovio a Pescara la conferenza stampa ufficiale di presentazione della manifestazione “CACIO IN FESTA”, che si terrà domenica 20 giugno 2010.

All’incontro parteciperanno l’Assessore regionale alle Politiche Agricole Mauro Febbo, il Direttore dell’Associazione Regionale Allevatori d’Abruzzo Alberto Fasoli, la delegata ONAF Paola Ippoliti e Lino Olivastri per conto di META srl, organizzatrice della manifestazione.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Regionale Allevatori d’Abruzzo e da META srl Comunicazione & Pubblicità, in collaborazione con ARSSA Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Abruzzo e la delegazione ONAF Chieti-Pescara-Teramo.

“CACIO IN FESTA” è l’evento dedicato alla promozione delle aziende lattiero-casearie abruzzesi. Durante la giornata, i caseifici aderenti accoglieranno i visitatori con degustazioni e visite guidate, alternando momenti di informazione a intrattenimento. Un’occasione per conoscere il contesto e le tecniche produttive che differenziano ogni azienda, ma soprattutto un momento di incontro tra pubblico e produttori. “CACIO IN FESTA” è un’iniziativa che nasce dallo stesso spirito di promozione del settore lattiero-caseario che anima la manifestazione “BUONGUSTO – I formaggi d’Abruzzo”, la più importante rassegna dedicata ai formaggi del centro-Italia, che torna anche quest’anno a Gessopalena (CH) l’11 e il 12 settembre 2010, con la quinta edizione.

Web: www.cacioinfesta.it – mail: info@cacioinfesta.it – press@cacioinfesta.it

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here