17 e 18 luglio a Paestum (SA): Paestum Wine Festival

1
10174

GRAND HOTEL PAESTUM TENUTA LUPO*****

DOMENICA 17 LUGLIO 2011
Start ore 11:00
“Fuori salone” c\o Lido Mediterraneo – Località Laura di Paesum, via dei Lidi
La stilista Silvia Pescatore in arte “Sivus”, presenterà in anteprima i suoi abiti disegnati appositamente per il I° salone del vino nazionale.

Moda abbinata al più fresco evento “FichiMori Red Passion” con le musiche degli “Anima Partenopea”, riscalderanno gli animi per una festa all’insegna della qualità e del divertimento.
Fashion Wine Style 2011 apsettando l’apertura del Paestum wine festival.
Ingresso gratuito
Info: www.diviniassaggi.it
mobile: +39 339 69 64 334

Domenica 17 Luglio 2011
Start ore 18:00 – Grand Hotel Tenuta Lupò
Apertura del Paestum Wine Festival 2011
“I° Salone nazionale del vino”

Ore 18:00 le aziende vinicole presenti apriranno agli ospiti il loro nettare e si confronteranno con operatori ed esperti del settore enogastronomico.

Ore 19:00 Corso di approccio al vino a cura della FISAR Salerno coordinato dal fiduciario Salerno Alberto Giannattasio (post. max 30 persone solo su prenotazione da effettuare all’indirizzo e.mail paestumwinefestival@diviniassaggi.it. Corso Gratuito)

Ore 20:00 Reality Culturale “Wine Bar” ideato e condotto dal Dott. Galliano; ospiti del format: Rocco Prearo, Dott. Domenico Apicella, Avv. Ermenelgida Vitiello, Dott. Fernando Cappuccio, Ass.re Mario Miano, Presidente associazione Open Wine Camillo Di Muro.

Ore 21:00 Corso di approccio al vino a cura della FISAR Salerno coordinato dal fiduciario di Salerno Alberto Giannattasio (post. max 30 persone solo su prenotazione da effettuare all’indirizzo e.mail paestumwinefestival@diviniassaggi.it. Corso Gratuito)

Ore 22:00 Direttamente da Portocervo, Stefania Asole in arte Stefania Borromeo presenterà in esclusiva assoluta la collezione di abiti ” Amaplphy”. Modelle di MIss Universo sfileranno indossando gli abiti disegnati appositamente per l’evento Paestum Wine Festival e in anteprima assoluta le ragazze oltre ad indossare i preziosi e lussureggianti vestiti faranno sfilare le aziende vinicole con i loro prodotti.

Ore 23:30 Happy B-day “diVini assaggi” – Buon Compleanno diVini assaggi. Festa di compleanno con le musiche degli “Anima Partenopea” e stappa stappa “FichiMori Red Passion”.

Ingresso Gratuito, ma riservato solo ai possessori di invito, ai soci dell’associazione enogastronomica diVini assaggi e tutti coloro che si accrediteranno inviando una e.mail con i propri dati all’indirizzo web: paestumwinefestival@diviniassaggi.it

Lunedì 18 luglio 2011
Start ore 15:30 – Grand Hotel Tenuta Lupò
Apertura del Paestum Wine Festival 2011

Ore 15:30 apertura dei banchi di assaggio delle aziende vinicole presenti

ore 16:00 Reality culturale “Wine Bar”:l’enoteca provinciale di Salerno con il suo Presidente incontrerà i ristoratori per discutere di strategie per la conoscenza del vino salernitano

Ore 18:00 Estrazione in diretta del premio “As. Mo. Dus” la lotteria di beneficenza dove il ricavato sarà devoluto interamente per iutare i bambini poveri delle favelas dell’Argentina

Ore 21:00 Chiusura del Paestum Wine Festival

Le aziende accreditate:

Baglio di Pianetto

De conciliis

Casula Vinaria

Elena Walch

…Cilentum

Mila Vuolo

Paternoster

Terra di Vento

Alvise Amistani

Polito

Mastroberardino

Feudi di San Gregorio

Case Bianche

Tenuta Mainardi

Azienda vinicola Marino

Verrone

Feudi di San Marzano

Azienda Agricola Reale

Marisa Cuomo

Le vigne di Raito

Casa Setaro

Tommasone d’Ischia

Cantine Barone

Azienda San Giovanni

Le Bertole

Fontanafredda

Tormaresca

Tenuta Cavalier Pepe

Villa Diamante

Pasquale Petrera

Argiolas

Falesco

Rotolo

Viticoltori Verrone

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.diviniassaggi.it dove vi terremo aggiornati sulle aziende vinicole che si accrediteranno e sulle novità del salone

info e prenotazioni:

paestumwinefestival@diviniassaggi.it

+39 380 41 49 451

L'AcquaBuona

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here