A Viareggio apre Maxidò Champagnerie sul rinato Santa Monica

0
10492

Maxidò ChampagnerieNel porto di Viareggio a poche decine di metri da dove fino a metà degli anni ottanta ormeggiava il mitico Santa Monica, fra poche settimane ci sarà il nuovo approdo del Santa Monica II.

“Il Porto di Viareggio rappresenta un area di importanza vitale per la città e l’intera Amministrazione Comunale di Viareggio, ha da subito approvato e spinto per la realizzazione del progetto e della nuova imbarcazione.

L’imbarcazione su tre livelli con un ampia terrazza, ormeggiata alla banchina del porto turistico di Viareggio,  ospiterà Il “Maxidò”, Champagnerie – Caffetterie e la meravigliosa terrazza sul ponte superiore ospiterà il Piano Bar con vista su Viareggio e su tutto il litorale, con alle spalle le meravigliose nostre montagne.

Il “MAXIDO” ospiterà fino, a circa 90/100 persone sui 2 ponti di circa 140 metri quadrati, e funzionerà sul ponte inferiore e sulla splendida terrazza come Caffetterie per colazioni con possibilità di degustazioni all’ora di pranzo, Champagnerie con aperitivi e degustazioni all’ora di cena e Piano Bar stile anni 80/90 sulla terrazza del Ponte superiore nel dopo cena.

Interessante la selezione degli Champagne in Carta, oltre 90, con degustazioni al bicchiere di 7/8 Champagne differenti ogni sera ed interessantissime collaborazioni con maison prestigiose quali Don perignon, Krug e Moet. Uno spazio interessante è stato dedicato anche a i vini della Borgogna.

Il varo dell’imbarcazione sarà previsto presso i cantieri Codecasa 2 il 30 luglio ore 11,00, per poi inaugurare il locale con l’inizio agosto.


L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here