Tagga un amico a cena, il vino lo offre Settesoli

0
10045

Con TAGGA UN AMICO A CENA, Settesoli trova ancora una volta, un modo innovativo per coinvolgere gli utenti della rete alla scoperta dei propri vini. Un’operazione semplice e divertente che permette di trovare il perfetto abbinamento tra i vini Settesoli e le specialità della tradizione siciliana. Da mercoledì 7 marzo, sul sito www.cantinesettesoli.it sarà possibile organizzare una cena di piatti tipici e invitare i propri amici di Facebook, attraverso un semplice tag.

I vini consigliati in abbinamento alle ricette sono disponibili sulla nuova piattaforma e-commerce presente sul sito, ma nel frattempo, per i primi 150 utenti che utilizzeranno l’applicazione, c’è una cassa in omaggio.

Le ricette a disposizione sono illustrate da due artisti d’eccezione, ALE+ALE, pluripremiati in Italia e all’estero per il loro stile onirico e iperrealista.

Nasce così un nuovo modo di far conoscere e condividere il gusto dei vini Settesoli, per consolidare il legame tra Cantine Settesoli e la community online.

Per gli utenti che si vogliono assicurare una delle 150 casse a disposizione, l’appuntamento, quindi, è mercoledì 7 marzo sul sito www.cantinesettesoli.it

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here