Settimane Buongustaio nelle Dolomiti

0
10104

In Alto Adige si soddisfano i palati fini con buon cibo e vini di qualità

Obereggen (BZ) 06 agosto 2012 – L’Hotel Sonnalp, quattro stelle superior situato ai piedi del massiccio del Latemar a 1550 metri di altitudine, ha pensato ad un pacchetto speciale per gli ospiti dal palato raffinato: le Settimane Buongustaio. Per tutta l’estate e fino al 7 ottobre l’hotel propone menù a scelta della gastronomia alpina e mediterranea interpretata in maniera creativa, degustazioni di cibi e di vini altoatesini provenienti dalla propria cantina.

Nel 2011 con l’assegnazione di due “cappelli” da parte della famosa guida gastronomica Gault Millau, confermati nel 2012, l’Hotel Sonnalp si è collocato nell’èlite della gastronomia dell’Alto Adige, inserendosi nel selezionato gruppo degli Hotel e Ristoranti Buongustai. La bontà delle specialità gastronomiche preparate dallo chef Martin Köhl si unisce al piacere di un panorama dolomitico fiabesco: dalla sala da pranzo dell’hotel gli ospiti possono infatti ammirare lo spettacolo naturale offerto dal massiccio del Latemar attraverso la veranda realizzata esclusivamente con vetro trasparente. Cibo di qualità, vini tipici consigliati dallo juniorchef e sommelier David, atmosfera tradizionale con la stube gourmet e ristorante panoramico con vista sui monti e sui prati di Obereggen.

Oltre a godersi la gastronomia d’alto livello i clienti dell’Hotel Sonnalp hanno l’opportunità di trascorrere una vacanza varia e rigenerante: escursioni, lezioni per imparare le caratteristiche delle erbe officinali e selvatiche, sport divertenti e rilassanti come il golf e il nuoto nella piscina esterna riscaldata o cure di bellezza nella zona relax.

Pacchetto Settimane Buongustaio: 7 giorni a mezza pensione con menù buongustaio, menù di 7 portate nella “Gourmetstube”, degustazione di vini, spumante in camera, escursioni nelle Dolomiti, 1 massaggio rilassante.

A partire da € 728,00 per persona.

(+39) 0471 615842 – www.sonnalp.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/obereggen/hotel/hotel-sonnalp/

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here