“Vini d’autore-Terre d’Italia”, quarta edizione: tutta nuova, sempre bellissima!

3
11590

 

TDI2016Appena  conclusa trionfalmente la nona edizione di Terre di Toscana eccoci subito concentrati sull’organizzazione della quarta edizione del nostro “secondo grande evento”, quello di maggio, quello che dalle Terre di Toscana protende l’abbraccio verso le Terre d’Italia. Lo facciamo perché, arrivati alla quarta edizione di Vini d’Autore-Terre d’Italia, abbiamo sentito l’esigenza di cambiare qualcosa per tentare il salto di qualità e farlo crescere: l’evento lascia così il chiostro di S. Agostino di Pietrasanta, dove è nato e cresciuto, per approdare in una location in grado di garantire e combinare spazi maggiori, vivibilità, comfort, bellezza, logistica e professionalità di servizi.

Ebbene, abbiamo ritenuto che l’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore, sulla riviera della Versilia -sì proprio lui, la stessa sede di Terre di Toscana- soddisfacesse questi requisiti. E tutto questo affinché Vini d’Autore – Terre d’Italia potesse essere sempre di più percepito come un “prolungamento” logico ed emozionale di Terre di Toscana.

Possiamo già anticipare che come al solito ci saranno i grandi bianchi d’autore provenienti da Trentino-Alto Adige, Friuli e Campania,  i rossi “top” dalle Langhe e tante belle espressioni da Veneto e Liguria, dal centro e dal Sud Italia. E poi, naturalmente, un pizzico di ottima Toscana, il che non guasta mai. Insomma, ottanta grandi produttori provenienti da nord a sud della penisola animeranno un evento imperdibile.

Appuntamento quindi a domenica 15 e lunedi 16 maggio, in Versilia, per un’altra grande kermesse d’autore.

Per informazioni in tempo reale mettete subito un “mi piace” sulla nuova pagina facebook e seguiteci attraverso il nuovo sito dedicato www.vinidautore.info, per rintracciare tutti i dettagli utili: programma, vini e vignaioli.

L'AcquaBuona

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here