Presentata a Prato la piattaforma di distribuzione vini Winetube

0
10536

WineTube è una piattaforma di distribuzione di vini, nasce nel 2014 con l’obbiettivo di esportare il panorama vinicolo italiano. Tramite il nostro staff di sommelier ed enologi, abbiamo già esaminato e degustato prodotti da oltre 3000 cantine, selezionando a catalogo vini provenienti da tutta Italia, tenendo conto di criteri di alta qualità, sostenibilità, autenticità e naturalmente un rapporto qualità/prezzo ben equilibrato per essere competitivi sui mercati internazionali.

Nel 2016 ci siamo proposti anche sul mercato nazionale, con un metodo di lavoro nuovo ed innovativo.

In quest’ottica martedì 28 febbraio dalle ore 14 presso l’hotel Datini a Prato è stata presentata in anteprima la collezione dei vini presenti nel catalogo 2017. Durante la manifestazione, rivolta ai professionisti del settore Ho.Re.Ca, è stato possibile degustare l’intera selezione WineTube.

Per ogni approfondimento sono attivi il sito web (http://winetube.eu ), le  pagine social, il catalogo online ( https://issuu.com/winetube/docs/catalogo-winetube-2017_hd_it ). È stata predisposta anche una piattaforma riservata su WEB all’indirizzo http://store.winetube.eu o su APP scaricabile da Apple Store o Google Play, dove, ad avvenuta registrazione, è possibile controllare giacenze a magazzino, dettagli prodotto ed ordinare per una consegna diretta e gratuita in 48h.

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here