Al via la 5° edizione del Premio Mediterraneo Packaging

0
10041

5-premio-mediterraneo-packaging-144x144Ci siamo anche quest’anno con la 5° edizione del Premio Mediterraneo Packaging. Abbiamo iniziato quasi per gioco nel 2012 e ogni anno siamo cresciuti, ottenendo sempre più successo in termini di partecipazione delle aziende.

Siamo convinti che la confezione è fondamentale per il prodotto, poiché determina il successo di un’operazione commerciale: un buon packaging è sinonimo di pregevolezza del suo contenuto.

Il Premio Mediterraneo Packaging è realizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto Vergani di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza (Ra).

Possono partecipare tutte le aziende vinicole e olivicole dei Paesi del Bacino del Mediterraneo. Le iscrizioni e l’invio dei campioni di vino e olio sono valide sino al 06 maggio 2017.

Sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging (PMP), il regolamento e il form da compilare con le indicazioni per il pagamento della quota d’iscrizione.

La premiazione dei vincitori è prevista per il 20 maggio 2017 nella splendida cornice di Castellammare del Golfo (Tp).

Alla 5° edizione del Concorso Mediterraneo di Packaging Oliovinopeperoncino premierà il giornalista miglior comunicatore del vino e dell’olio.

Vi abbiamo detto tutto! Adesso non vi resta altro che iscrivervi ed inviare i campioni. Buona partecipazione!

per regolamento e iscrizioni https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here