Terre di Toscana 2018, l’undicesimo grande successo. Grazie a tutti!

Di • 7 Mar 2018 • Rubrica: Senza categoria
Stampa questo articolo

img_5656E così si è conclusa “in gloria” anche l’undicesima edizione di Terre di Toscana. Ancora una volta ci siamo attestati sulle tremila presenze, fra le quali vanno conteggiate il migliaio fra operatori professionali, buyer, e tanti giornalisti e blogger. E poi, naturalmente, il “nostro” pubblico di appassionati. Insomma, ancora un grande successo per un evento che è ormai atteso da una grande comunità che ci segue fedelmente, lusingandoci.

Come sempre, ringraziamo i tantissimi produttori che ci hanno dato fiducia – erano in 130! – e che ci stanno mandando commenti positivi ed apprezzamenti sinceri per l’organizzazione e l’impegno. Ringraziamo gli artigiani del cibo di qualità per i loro splendidi prodotti e gli chef di Golosizia, venuti a raccontare e a mostrare uno spicchio della loro cucina, ma soprattutto ad entusiasmare un pubblico sempre più attento e dal palato sensibile.

A questo punto non resta che darvi appuntamento al 2019, ma prima non potete mancare alla sesta edizione di Vini d’Autore-Terre d’Italia che si svolgerà il 20 e 21 maggio prossimi ancora all’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore, un viaggio fra vini, territori e vitigni del nostro meraviglioso (Bel)Paese

Anche per questa occasione, naturalmente, aspettiamo il “nostro” pubblico.

Alcuni momenti di Terre di Toscana, e alcuni protagonisti

 

 

 

 

Share
Parole chiave:

Lascia un commento