Vini d’Autore-Terre d’Italia 2018: 1200 grazie!!

1
12378

f653cf9d-a60f-409c-911a-8136e84f86baQuasi milleduecento presenze, dovute anche a un lunedì veramente strepitoso con una presenza massiccia di operatori e professionisti del settore, ma soprattutto di un pubblico curioso e interessato, hanno fatto di questa questa sesta edizione di Vini d’Autore-Terre d’Italia un altro grande successo.

A caldo, ci viene da riassumente così le due belle giornate vinose di domenica e lunedì scorsi. E se il sole splendente della domenica è stato un inevitabile concorrente, lunedì è stata la volta di chi è rimasto dalla mattina alla sera, con un sostanzioso piano di degustazione da portare a termine con accurata dedizione, riflettendo sui motivi del proprio piacere, approfittando anche dell’interessantissimo “angolo della Borgogna” curato da Just Wines. E poi c’erano gli operatori del settore, curiosi di scoprire realtà nuove per arricchire la propria offerta.

img_6912Come sempre, ringraziamo davvero ai produttori, che spesso hanno affrontato lunghi viaggi e che abbiamo visto alla fine soddisfatti e prodighi di complimenti che ci ripagano di tutti gli sforzi organizzativi e le relative ansie. E grazie al nostro fedele ed affezionato pubblico.

Ora abbiamo qualche mese di tempo per pensare alla dodicesima edizione di Terre di Toscana, qualcuno in più per la settima di Terre d’Italia. Nel frattempo continueremo ad assaggiare, a testare, ad incuriosirci.

Continuate a seguirci su AcquaBuona.it, vi terremo informati!

 

Galleria fotografica

Altre foto, dalle pagine facebook dei produttori

Altre foto, di Roberta Perna

L'AcquaBuona

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here