Vini d’Autore-Terre d’Italia 2019, un bellissimo settimo successo. Grazie a tutti!

0
11847

Oltre 1300 presenze, equamente suddivise fra due giornate fresche e per buona parte soleggiate, con una presenza massiccia di operatori e professionisti del settore ma soprattutto vissute da un pubblico curioso ed interessato, hanno fatto di questa questa settima edizione di Vini d’Autore-Terre d’Italia un altro grande successo.

È stato bello ed emozionante vedere affluire tanti produttori così importanti provenienti dal Piemonte e dall’Alto Adige, dal Trentino e dal Friuli, dalla Lombardia dal Veneto e dalla Liguria, e poi da Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, passando per la “spina dorsale” del centro Italia, dall’Emilia alla Toscana, dalle Marche al Lazio e all’Abruzzo.

Le abbiamo volute elencare tutte le regioni di Vini d’Autore – Terre d’Italia 2019, come implicito ringraziamento verso questi veri e propri protagonisti del made in Italy, contadini che si sono fatti imprenditori coniugando lo sforzo di fronteggiare ad un tempo le sfide della terra e quelle dei mercati.

Come sempre ringraziamo tutti i protagonisti: oltre naturalmente ai produttori che hanno partecipato, spesso affrontando lunghi viaggi, anche il nostro pubblico, impagabile, ed i tanti operatori del settore. Loro sono il carburante per le nostre ripartenze.

Alla prossima!!

La prima foto è di Diletta Barsuglia; nella seconda, un collage di immagini della sala riprese dal drone

Galleria fotografica

Galleria fotografica/2 (foto di Diletta Barsuglia)

 

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here