Terre di Toscana entra negli anni venti con la tredicesima edizione: ecco a voi i 140 produttori

0
13176

Dopo l’edizione del ventennale de L’AcquaBuona, celebrata con emozione l’anno scorso, Terre di Toscana entra con decisione nel secondo ventennio degli anni Duemila rinnovando, l’1 e 2 marzo prossimi, l’appuntamento con il grande vino toscano per la tredicesima volta. E come ormai è consuetudine, a inizio d’anno e a meno di due mesi dai due giorni fatidici – come sempre domenica e lunedì e come sempre all’Una Esperienze | Versilia Lido di Lido di Camaiore – sveliamo i produttori che animeranno l’evento, ciò che molti appassionati e professionisti del settore stanno aspettando con ansia. Li trovate sul sito di Terre di Toscana dove abbiamo appena inaugurato le pagine dedicate ai 140 produttori presenti:

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PROTAGONISTI DI TERRE DI TOSCANA 2020

Come sempre, potrete “navigare” seguendo l’ordine alfabetico o scegliendo l’area geografica, per rendere più immediata la visualizzazione dei territori coinvolti in questa splendida nuova edizione. In più, cliccando sui singoli logo aziendali, troverete una scheda dedicata con tante informazioni utili per conoscere meglio una azienda.

La tredicesima edizione di Terre di Toscana assolverà una volta ancora a quello che ormai riteniamo costituisca la risposta sul campo alla nostra ambizione di organizzare il più bell’evento sul vino toscano, nel quale far confluire migliaia di persone provenienti da tutta Italia, fra appassionati consapevoli ed operatori professionali, senza contare i giornalisti e i buyer internazionali (sempre in crescita), interessati ad avere un rapporto diretto con i vignaioli toscani, da quelli più celebrati a quelli emergenti fino alle “nicchie” da scoprire.

Un evento che darà come sempre spazio alla gastronomia di qualità. Ma c’è di più: dopo il grande successo dello scorso anno abbiamo deciso di organizzare anche quest’anno una sezione collaterale all’evento, di riflessione ed approfondimento, che consisterà in straordinarie degustazioni tematiche. Seguite il sito dedicato all’evento e la sua pagina facebook (o quella di AcquaBuona.it) per seguire tutti gli aggiornamenti!

Vi aspettiamo quindi a Lido di Camaiore, negli ambienti eleganti e luminosi dell’UNA Esperienze | Versilia Lido. La sostanza, ossia i contenuti, sono come sempre al top perché ci saranno ad attendervi 140 importantissimi produttori per circa 700 etichette in assaggio, con tante conferme ma anche con un provvidenziale ricambio, al fine di intercettare nuove realtà che sorprendano e stimolino anche i winelover più smaliziati.

Arrivederci dunque al 1 e 2 marzo a Lido di Camaiore: non mancate!

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here