30/5-2/6 a Spoleto: Vini nel mondo

1
10188
Elisa Isoardi madrina  di “Vini nel mondo” a Spoleto
Roma, 13 maggio 2009 – Per il secondo anno sarà Elisa Isoardi la madrina di Vini nel Mondo, la grande manifestazione di incontro tra i migliori produttori di vino e il grande pubblico che si svolge dal 30 maggio al 2 giugno nel cuore di Spoleto.

Fede e Tinto i due ‘frizzanti’ direttori artistici della rassegna, conduttori della trasmissione cult di Rai Due “Decanter”, l’hanno voluta ancora tra di loro dopo il successo del 2008, ben sapendo che possono contare sulla sua verve per comunicare tutta l’allegria, la convivialità  e la passione per il “buon bere”. Anche perché Elisa è ormai una vera collega ‘enologa’: non solo conduce “La prova del cuoco”, ma sta diventando così esperta nel settore che nel suo futuro sono previsti nuove apparizioni TV tra etichette e bottiglie.

Per questa ‘madrina del vino’ il programma prevede il taglio del nastro sabato 30 maggio alle ore 16 e poi una intensa giornata tra degustazioni ed eventi, con un tour negli spazi dei 150 produttori che espongono nella città le loro eccellenze.  Poi tutti insieme a tuffarsi in una Notte Bianca interamente  dedicata ai frutti della vite, con i Gipsy King e tanta musica fino all’alba.

Elisa Isoardi è nata a Cuneo, 27 dicembre 1982 e cresciuta tra le colline piemontesi. Si è imposta al pubblico televisivo partecipando all’edizione di Miss Italia del 2000 e conquistando la fascia di Miss Cinema.
Nel 1998, a soli 15 anni, si  trasferisce a Roma per studiare recitazione. La prima apparizione televisiva arriva nel 2005 quando conduce la trasmissione di successo Italia che vai con Guido Barlozzetti su Rai Uno.  Dal 15 dicembre 2007 conduce la trasmissione pomeridiana di Rai Uno Effetto Sabato e nell’estate 2008 diventa la conduttrice di Sabato & Domenica Estate con Attilio Romita. Nella stagione 2008/2009 presenta insieme a Vira Carbone, Pongo e Peggy… gli animali del cuore il sabato alle 11:45 sempre su Raiuno.  Il 19 luglio 2008  conduce la “puntata zero” di una nuova trasmissione, sempre su Rai Uno, intitolata Parenti Talenti e dal 15 dicembre 2008 è alla conduzione del programma di RaiUno La prova del cuoco.

L'AcquaBuona

1 COMMENT

  1. In vino veritas – L’AcquaBuona » Le manifestazioni » 30/5-2/6 a Spoleto: Vini nel mondo…

    Per il secondo anno sarà Elisa Isoardi la madrina di Vini nel Mondo, la grande manifestazione di incontro tra i migliori produttori di vino e il grande pubblico che si svolge dal 30 maggio al 2 giugno nel cuore di Spoleto.

    Fede e Tinto i due ‘frizz…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here