IOVADOINVACANZAINABRUZZO

0
10228

E’ nato www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com con lo scopo di creare interesse verso questa Regione per lo più incontaminata e sconosciuta, se non per gli ultimi tristi accadimenti.

www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com.  Un  sito alimentato dagli stessi “naviganti del web” a cui si rivolge, un sito che vuole raccogliere commenti e foto su vacanze abruzzesi ed anche le “promesse” di vacanze in Abruzzo. Un sito che desidera accogliere tanti siti Sponsor dell’iniziativa.

Per le persone che non ci sono più nulla possiamo fare se non portare con noi il loro ricordo, come amici e parenti x chi li ha conosciuti, come esseri umani x chi come noi non li conosceva.

Per le persone che hanno perso la casa nulla possiamo fare se non ricostruire la loro casa il più possibile come era anche se non lo sarà mai più. Ed ospitarli nella maniera più accogliente possibile nel tempo della ricostruzione. Spero che questo si faccia velocemente ed è compito del Governo come espressione di noi tutti.

Per chi ha perso l’azienda, la sua piccola fattoria o la sua fabbrica o il suo negozio, nulla possiamo fare se non aiutarlo a recuperare quanto possibile e a rimettersi in piedi presto e questo è compito sia delle Associazioni sul territorio sia del Governo come espressione di noi tutti.

Ma come facciamo ad aiutare le aziende a risollevarsi? Chi pensa a tutti quelli che dal terremoto sono stati toccati solo per il rumore, il tremore, la paura e poi il vuoto? Un grande vuoto di gente, vuoto di business, vuoto di lavoro, vuoto di turisti, vuoto di vendite, vuoto perfetto. Sto pensando soprattutto alle centinaia di piccole attività al mare in montagna in campagna che sono ferme, felici di stare bene, certamente, ma immobili nel loro business. Noi ne possiamo parlare perché ne abbiamo conosciuti tanti. Per tutti questi  uomini e donne e per tutti i nostri amici abruzzesi noi vorremmo fare ciò che sappiamo fare, almeno in parte, e cioè comunicare. IO VADO IN VACANZA IN ABRUZZO.

IO VADO IN VACANZA IN ABRUZZO: quest’estate, questo autunno, adesso, un weekend, un gita, una settimana. L’Abruzzo è una meta turistica per qualsiasi budget e qualsiasi gusto.

Andare in vacanza in Abruzzo è l’unico modo concreto per aiutare veramente questa terra a risollevarsi dal grande vuoto di gente, vuoto di business, vuoto di lavoro, vuoto di turisti, vuoto di vendite, un grande vuoto perfetto.

Diamo un segno concreto che non sarà la solita storia, la solita generosità immensa ed immediata e poi il vuoto.

IO VADO IN VACANZA IN ABRUZZO per far sparire quel grande vuoto perfetto.

www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com*.

  • Mandaci una email con data vacanza e luogo che hai visitato e il tuo nome di battesimo e noi pubblicheremo l’itinerario della tua vacanza, anche di un giorno.
  • Mandaci foto con data e luogo della tua vacanza e noi la pubblicheremo su questo sito.
  • Se ancora non sei andato in vacanza in Abruzzo ma desideri farlo mandaci la tua “Promessa di vacanza” e noi la pubblicheremo.
  • Se hai un sito e vuoi aderire alla campagna IO VADO IN VACANZA IN ABRUZZO basta che scarichi il ns logo e lo inserisci con link nel tuo web preferibilmente in home – poi manda una email a info@iovadoinvacanzainabruzzo.com noi ti inseriremo negli Sponsor Amici concreti dell’Abruzzo.

*Sito in continuo aggironamento x le sezioni alimentate dai navigatori e dagli sponsor

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here