Ultimi giorni per le adesioni al concorso video “La magia delle colline del Prosecco”

0
10642

Ancora due settimane per consegnare i video realizzati con telecamera, macchina fotografica e telefonino
Continuano ad arrivare le iscrizioni al concorso video intitolato “La magia delle colline del Prosecco”, indetto dalla cantina Perlage di Soligo.

Un modo per dare il benvenuto alla nuova Docg Prosecco e per portare avanti il legame che c’è da anni fra Perlage e il mondo del cinema: dalla Mostra del Cinema di Venezia al MINI Lounge alla Festa del Cinema di Roma, i vini di Perlage hanno presenziato ai più importanti brindisi vip.

La consegna dei video, realizzabili con videocamere, macchinette digitali e telefonini, è prevista per il 15 Maggio e il video vincitore verrà proiettato e premiato il 30 Maggio in cantina aperta Perlage da Carlo Petrini, fondatore e presidente di Slow Food e da Emmanuelle Garcia Schick, regista di “The Idiot Cycle” in anteprima nazionale alle 15 del pomeriggio stesso; mentre a giugno verrà proiettato al LOHAS Forum, a Boulder in Colorado.

Il primo premio è di 250 euro e il video verrà scelto da una giuria selezionata.

La presentazione del concorso, il regolamento e la scheda di partecipazione sono scaricabili dalla sezione download del sito www.perlagewines.com

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here