12-14 agosto a Montignoso (MS): “Caribbean Party Festival” al Bottaccio

1
11154

“Caribbean Party Festival” al Bottaccio di Montignoso con il Celebrity Chef Collin Brown e il Dj set Courtney Junior Honson di Londra Dal 12 al 14 Agosto, un altro grande appuntamento internazionale da non perdere. Tre serate che porteranno “Il Sabor dei Caraibi” nel cuore dell’estate della Versilia, con i sapori, i colori e la musica!!!

Saranno ospiti e protagonisti del Caribbean Party Festival anche il Dj set Courtney Junior Honson di Londra e le sue ballerine Caraibiche.

Collin Brown sarà il visiting celebrity Chef di queste serate al Bottaccio di Montignoso. Da anni il suo ristorante in Yabsley Street, nel quartiere trendy dell’East End di Londra, offre la migliore cucina Caraibica di tutta l’Inghilterra e Vogue in un articolo pubblicato il 4 maggio del 2009 l’ha consacrato come il tempio di questo paradiso gastronomico delle West indies.
http://www.chefcollinbrown.co.uk/chefcollinbrown.html

Lo Chef Collin Brown è protagonista di una carriera precoce e brillante, a soli 16 anni è chef specializzato in piatti di pesce. La sua passione per le tradizionali preparazioni delle isole Cayman lo porta a conquistare per due anni consecutivi, nel 2006 e 2007 il premio come “miglior Chef delle isole dei Caraibi”.

La sua aspirazione lo porta quindi nel cuore di Londra dove Il suo locale è oggi frequentato da gourmand e artisti famosi come Kelly Rowland, che lo scelgono per la bellezza dei piatti e per la maestria con cui riesce ad armonizzare la tradizione Caraibica con la cucina internazionale più raffinata.

Dopo Kengo Sakai, maestro di Sushi, e Collin Brown da Londra, il Bottaccio di Montignoso si conferma come un punto di riferimento dell’alta cucina internazionale di grande entertainment, capace di riportare in Versilia lo spirito degli anni ‘60. Questa volta la ricchezza della tradizione italiana, rappresentata da Nino Mosca, si fonderà con le perle culinarie della cucina Caraibica per offrire ai gourmet della Versilia un mix unico fatto di sapori, profumi e lo splendore di ritmi e colori, capaci di trasferirci in una delle mille isole di questo paradiso ritrovato, almeno per ‘una notte di mezza estate’

Il Bottaccio di Montignoso, Via Bottaccio 1, 54038 Montignoso (MS)
tel. +39 0585 340031, fax +39 0585 340103, bottaccio@bottaccio.it

L'AcquaBuona

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here