Profumo d’“Olio Nuovo” alla Fattoria le Sorgenti

0
128

Una delle realtà legate al vino e all’olio più dinamiche dei dintorni di Firenze è certo la Fattoria Le Sorgenti, che si trova a 5 minuti da Firenze sud, sulla Provinciale per Rosano, in un contesto di straordinaria bellezza.

Per la quinta volta il Luademio firmato FATTORIA LE SORGENTI, raccolto 2009, ha ottenuto le 5 gocce d’oro dalla Guida agli Oli d’Italia A.I.S., ulteriore conferma dell’alta qualità dei prodotti di questa Azienda del Chianti Colli Fiorentini. La Famiglia Ferrari ha pensato di “festeggiare” con amici e clienti questo importante riconoscimento, unito agli ottimi risultati dei propri vini sulle guide presentate di recente. Con l’acquisto di una lattina di olio extra vergine di oliva da 3 o da 5 litri, in omaggio una bottiglia di vino da tavola bianco o rosso annata 2009. Un’ottima occasione per visitare l’Azienda ed apprezzare l’alto rapporto qualità/prezzo di questo “piccolo piacere quotidiano” da sempre proposto sfuso ed in Bag in Box .

Orario della vendita al pubblico: Mercoledì e Venerdì dalle 15 alle 19, Sabato dalle 9 alle 13. Aperture straordinarie nel periodo dell’olio nuovo dalla fine di Novembre a Natale: Sabato anche il pomeriggio dalle 15 alle 19. Oltre ai pomeriggi delle domeniche 28 Novembre e 5 Dicembre.

Fattoria Le Sorgenti
Via di Docciola, 8 – Vallina, Bagno a Ripoli (Fi) – Tel +39 055 055 696004 –
info@fattoria-lesorgenti.com
www.fattoria-lesorgenti.com – Vendita diretta

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here