En attendant Terre di Toscana 2012: ecco le date!

1
11391

Terre di Toscana 2012Sembra ieri, e forse lo è. Di Terre di Toscana 2011 sentiamo ancora dentro di noi l’eco (o è un rimbombo?). L’eco, o il rimbombo, ci parla di un appuntamento non soltanto “enologicamente” importante ma, quel che più conta, fondamentalmente gioioso. Alla faccia del nostro proverbiale riserbo, per una volta possiamo uscire allo scoperto e dichiararci davvero orgogliosi per la soddisfazione suscitata nelle migliaia di visitatori e per gli attestati di stima manifestatici dai 120 produttori toscani che ci hanno onorato della loro presenza e che hanno fatto, loro sì, di Terre di Toscana una unicità. Perché nei protagonisti vecchi e nuovi quel che abbiamo colto è la voglia di partecipare, il piacere di dire: ”finalmente ci risiamo!”.  In un posto dove si sta bene e dove pare si possa lavorare rilassandosi anche un po’.  Per questo siamo onorati di riprovarci.

Certo che l’organizzazione di una nuova edizione non richiede troppo relax. Sì, perché TERRE DI TOSCANA approderà nel 2012 alla sua 5° edizione. E per un approdo senza inconvenienti occorre suppergiù un annetto di gestazione. Alcuni tasselli poi vanno piazzati subito. Le esigenze logistico-organizzative ad esempio impongono dei punti fermi preventivi. Così, in attesa di tessere nuove tele ed elaborare le immancabili novità, siamo felici di annunciarvi  le prime certezze: SAVE THE DATE!!!

TERRE DI TOSCANA 2012 – VERSILIA, 11-12 MARZO 2012

Nel frattempo, c’è una pagina Facebook da seguire per avere tutte le informazioni in tempo reale, “Terre di Toscana, l’evento di AcquaBuona.it”. Cercatela e iscrivetevi!

L'AcquaBuona

1 COMMENT

  1. come al solito, ogni anno vi mando la mail per l’accredito a terre di toscana, anche quest’anno come distributore posso riceverlo?
    grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here