Alle Terme di Petriolo benessere sotto le stelle

1
10309

Massaggi notturni e piscine illuminate dalla luce delle stelle per tutta la stagione estiva

Le Terme di Petriolo prolungano l’appuntamento con il benessere grazie alle aperture serali estive. Da domani, sabato 18 giugno, ogni sabato per tutta la bella stagione, fino all’una di notte sarà possibile immergersi nelle piscine termali sotto le stelle, ascoltare buona musica e gustare un aperitivo a bordo delle vasche terapeutiche. Dalle ore 9 alle ore 1 di notte il programma della serata prevede: piscine termali aperte fino a tarda notte, relax e gustosa cucina. Benessere fisico che fa rima con la buona tavola, perché a rendere ancora più piacevole e rilassante il bagno in piscina, ci sarà la possibilità di prenotare la cena al ristorante o l’aperitivo al bar delle Terme.

Sarà possibile concedersi un rinfrescante tuffo by night, rilassarsi attraverso il bagno rigenerante nelle acque o godere dei massaggi antistress, shiatsu o linfodrenante anche nella quiete della sera. In occasione dell’apertura extra del sabato, infatti, tutti gli impianti e i servizi destinati ai clienti saranno disponibili. Attivo anche il centro benessere che, oltre alla sala relax, può contare su cinque cabine massaggio e quattro cabine fanghi.
.
Le Terme di Petriolo Spa sono aperte dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19.30 mentre il sabato l’orario si prolunga fino all’una di notte e la domenica sempre dalle ore 9 alle ore 19.30. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 757104 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@termepetriolo.it.

L'AcquaBuona

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here