TORNA ENOPOLI – In degustazione ai Castelli Romani

2
10321

A Frascati il 16 e 17 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 19,00 presso Barco Borghese di Villa Mondragone, nella cornice accogliente dei Colli Albani, tra Frascati e Monte Porzio Catone, alle porte di Roma, appassionati e operatori del settore potranno degustare le migliori produzioni enologiche di aziende provenienti dalle zone vitivinicole più vocate d’Italia. Ad organizzare la manifestazione è come ogni anno Enopoli, l’agenzia di rappresentanza di vini di qualità di Roma, che presenta con reiterato successo le sue più prestigiose etichette  al qualificato mercato capitolino e non solo.

Si tratta di un’evento imperdibile, che coinvolgerà i visitatori in un viaggio sensoriale tra i profumi dell’Italia enoica, per conoscere “con il naso nel bicchiere” i vini più affascinanti delle aziende presenti all’evento. In degustazione ci saranno tra le altre le etichette di Antonelli San Marco, Bellenda, Benanti, Cantina di Gallura, Cataldi-Madonna, Elio Altare, Eredi Fuligni, Foradori, L’Olivella, Le Rose, Le Vigne di Zamò, Planeta, Rosa Bosco e poi ancora il ricco catalogo di quattro grandi distribuzioni: Bellenda Distribuzione, Pellegrini s.p.a., Proposta Vini, Selezione Fattorie.

E non solo: accanto ai vini, gli assaggi di specialità alimentari di prestigio, per un  vero festival del gusto e dei prodotti artigianali di qualità.

Saranno infine presenti: Zago con la sua birra HY, Birradamare con la sua birra artigianale e unica Distilleria del Lazio  De Marco.

Per info telefonare a:  Enopoli Srl 06 22460115   – Mail: enopoli@enopoli.it – Web:  www.enopoli.it

L'AcquaBuona

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here