18 gennaio a Marcemigo di Tregnago (VR): Amaroni in villa

0
10251

I grandi produttori della zona Classica, Valpantena, Marcellise, Val di Mezzane e Val d’Illasi

Mercoledì 18 gennaio
ore 17.00 – 23.00
Villa de Winckels
Marcemigo di Tregnago (VR)

E’ la più importante occasione per poter assaggiare cosa offre in questo momento il mercato del grande vino rosso veronese. Alla presenza dei più importanti produttori della zona Classica, della Valpantena, della Valle di Marcellise, delle Valli di Mezzane e Illasi, potrete capire il territorio e gli uomini che stanno dietro ogni bottiglia. Confrontarvi con loro e assaporare sogni e sacrifici. Saranno presenti i grandi interpreti di questo vino che hanno segnato la storia dell’enologia italiana, da Bertani ad Allegrini, dal genio di Romano Dal Forno all’arte delle famiglie Tedeschi e Tommasi. La sontuosità di Marion e l’eleganza di Terre di Leone. Le giovani novità di Marco Mosconi e Terre di Pietra. La bellezza vulcanica di Roccolo Grassi, Fraccaroli ed Ernesto Ruffo e i calcari affioranti di Tenuta Sant’Antonio. L’anima biodinamica di Marinella Camerani di Corte Sant’Alda e della rivelazione Monte dall’Ora. L’opulenza dei fratelli Morini e di Carlo Ferragù unita alla determinazione di Trabucchi d’Illasi.
E tutte le altre grandi realtà che in un’occasione più che rara potrete trovare assieme in un’unica data, il 18 gennaio.
Location dell’iniziativa la bellissima Villa de Winckels nel borgo medievale di Marcemigo a Tregnago (VR) dei fratelli Merzari.
L’ingresso è di 40€ e da diritto al bicchiere da degustazione e alla cena a buffet dello chef Roberto Merzari.
Per chi fosse interessato a pernottare nelle bellissime Valli di Mezzane o Illasi si prega di chiamare l’Agenzia Viaggi Omnestur di Tregnago al seguente numero 0457809080.
L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here