Lastra a Signa (FI): Cene con delitto

0
10176
L’Associazione Villa Caruso e la Compagnia del Giallo hanno il piacere di comunicarVi per il 2012 la gestione diretta del nuovo calendario di CENE CON DELITTO al costo ridotto a 45,00 € a persona.
Ecco quindi i prossimi appuntamenti
Venerdi 13 gennaio
con lo spettacolo Hotel Regina”

È il 7 settembre 1975, sei cliente dell’Hotel Regina dove, come ogni anno, si svolge la festa onomastica dell’albergo, ma l’anniversario si tinge di giallo, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel vicolo dietro l’hotel, si tratterà di un incidente o di un omicidio?

Sabato 28 gennaio
con il nuovissimo spettacolo Cena di Classe”
 A 25 anni dagli esami di maturità, gli ex alunni del liceo scientifico Galileo Galilei si ritrovano per festeggiare la ricorrenza, ma la serata è funestata dal ritrovamento del corpo senza vita di uno dei presenti. Chi, come, quando e perché rimangono le domande cui trovare una risposta in fretta, perché il tempo sta giocando a favore dell’assassino: la campanella è suonata, e la ricreazione è finita!”

Il pluri-ripetente Giovanni Clusoni, divenuto nel frattempo ispettore di Polizia, si incarica di

indagare una vicenda che sin dall’inizio appare intricata, e che impone di scavare nel passato di alcuni tra i suoi ex compagni di classe. Ma il suo metodo investigativo non è forse il più efficace o il più appropriato, specialmente se ogni partecipante alla cena può essere in possesso di un’informazione chiave per far luce sull’accaduto.

Una morte strana, anomala, che probabilmente nasconde qualcosa di inquietante: l’accurata e complessa architettura di un omicidio

Info e prenotazioni: Associazione Villa Caruso
Tel. 055 8721783Fax 055 8722230 info@villacaruso.it 
c/o VILLA CARUSO BELLOSGUARDO
VIA DI BELLOSGUARDO, 54 LASTRA A SIGNA (FI)
L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here