3 e 4 marzo a Faenza (RA): Postrivoro

0
10139

Postrivoro – Itinerari per gastropellegrini

Il 3 e 4 marzo a Faenza c’è Postrivoro, “evento saltuario e immaginario” ideato da Raw Magna, associazione di giovani gourmand romagnoli e cosmopoliti che si occupa di eventi e didattica nell’ambito eno-gastronomico.
Venti posti a sedere e solo due occasioni per un menù irripetibile realizzato da un giovane sous chef e un sommelier o esperto di vini provenienti da grandi ristoranti internazionali.
Il primo appuntamento ha come protagonisti Takahiko Kondo – uno dei cuochi dell’Osteria Francescana di Modena, ristorante con tre stelle Michelin e in cima a tutte e tre le principali guide gastronomiche italiane – e Lorenzo Rondinelli, sommelier del Trussardi alla Scala di Milano, due stelle Michelin.
La cornice dell’evento sarà la sede del Rione Bianco nel Chiostro della medievale Chiesa della Commenda.
Il menu sarà ispirato al ciclo della vita, dalla morte alla rinascita. Si comporrà di sette portate perfettamente calate nella stagione e nel territorio, con un naturale intreccio di tradizione italiana e radici giapponesi.
La quota di partecipazione per il singolo evento è di 75€ con prenotazione online, 85€ se si vuole effettuare il pagamento in loco al termine dell’evento.
Il Rione Bianco si trova presso il Chiostro della Commenda, a Faenza (RA), in piazza Frà Sabba 5.

Per informazioni e prenotazioni: www.postrivoro.it

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here