Digita una parola o una frase e premi Invio

Dal 20 febbraio a San Vendemiano (TV): Sugheritivo

CON SUGHERITIVO PRENDONO IL VIA GLI APERITIVI BENEFICI DI PROSECCO PRIVÉE

Dal 20 febbraio l’eccellenza si tinge di solidarietà: nel locale di San Vendemiano ogni 10 tappi di sughero un calice di Valdobbiadene D.O.C.G. in omaggio

Conegliano, 05 febbraio 2014 –Il 20 febbraio alle 18.00 prende il via a San Vendemiano il progetto internazionale Sugheritivo, crasi dei termini “sughero” e “aperitivo”: negli spazi esclusivi di Prosecco Privée, luogo di eccellenza enogastronomica di nuova concezione, alla presentazione di 10 tappi di sughero si avrà un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG in omaggio.

Prosecco Privée, attraverso Amorim Cork Italia, aderisce all’iniziativa lanciata in Italia e in altri dodici paesi da APCOR (associazione portoghese dei produttori di sughero), Assoimballaggi / Federlegnoarredo e Rilegno per l’Italia. Dalle 18.00 alle 20.00, per tutti i giovedì fino al 20 marzo, Prosecco Privée unisce Ecologia e Solidarietà, rendendo il momento dell’aperitivo un’occasione speciale: i tappi in sughero raccolti sono destinati alla vendita per il riutilizzo da parte di aziende della bioedilizia, il ricavato viene a sua volta donato alla Fondazione Oltre il Labirinto, realtà trevigiana che favorisce l’inserimento sociale e lavorativo delle persone affette da autismo.

Il locale è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 7,30 alle 21 e si trova a San Vendemiano, in via Mare 81, prima dell’ingresso di Conegliano all’A27, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *