18 novembre a Uggiate Trevano (CO): Cena con gran bollito

0
10304

CENA CON GRAN BOLLITO ALLA TENUTA DE L’ANNUNZIATA

Martedì 18 novembre

Tenuta de l’Annunziata – Uggiate Trevano

Nuova iniziativa alla Tenuta de l’Annunziata di Uggiate Trevano (CO): martedì 18 novembre alle ore 20 si andrà alla scoperta di uno dei piatti tipici della tradizione culinaria italiana: il bollito misto.

Per l’occasione la Tenuta propone un ricco menù per buongustai a base di sformatino di verza e basilico con ragù di biancostato, zuppiera di tortelli in brodo, bollito misto con biancostato, testina, salame cotto, gallina e lingua, cavoli di Bruxelles, salsa verde, giardiniera in agrodolce, patate prezzemolate, salsa al rafano, mostarde e, per dessert, mousse di cioccolato con pera affogata e crumble al cacao.

La serata ha un costo di 45 euro a persona.

TENUTA DE L’ANNUNZIATA – Uggiate Trevano (CO)

Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano, immersa in tredici ettari di castagneto secolare nel verde delle colline che circondano il lago di Como e si innalzano verso il confine svizzero, è un luogo all’insegna di relais, gourmet, wellness. È un angolo di pace e tranquillità, ricco di storia e di nuove opportunità: il rifugio ideale per chi cerca il piacere di riprendersi il proprio tempo.

Buona cucina – con alimenti sani, a chilometro zero, coltivati in loco – percorsi all’insegna del benessere all’interno della Beauty Farm e una posizione strategica nel nord della Lombardia la rendono il luogo ideale per percorsi tra benessere, storia e gusto.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Tenuta de l’Annunziata

info@tenutadelannunziata.it tel. 031.949352 – 031.949172

 

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here