Oggi pomeriggio seconda giornata di Lieviti d’Autore a Pietrasanta. Vi aspettiamo!

0
11109

Oggi pomeriggio, dalle 18 in poi, seconda giornata di Lieviti d’Autore. Andate sulla nostra pagina pagina Facebook per foto e video di quella che è stato un bel “primo tempo”

 

Anche stasera tanta pizza gourmet, fatta bene, con farine di qualità ed impasti lievitati a regola d’arte, con sopra non la solita roba che non si sa bene cosa sia, ma materia prima di qualità. E cotta lì davanti a voi.

Schermata 2015-06-29 a 14.11.35E poi birra artigianale, a chilometro zero o giù di lì, e saremo curiosi di vedere come si abbinano questi due prodotti semplici ma buonissimi, solido e liquido ma entrambi figli del lievito. Lieviti d’autore, appunto, “maneggiati” da 4 pizzaioli al top secondo le guide specializzate e da 7 birrifici.

Appuntamento quindi al “giardinone” della pizzeria Apogeo di Pietrasanta, in via Pisanica a fianco dei campi sportivi “Falcone e Borsellino”, oggi pomeriggio dalle 18 in poi, con musica live e degustazioni guidate delle birre alle 19 e alle 21 dei due giorni. 

Aggiornamenti e tutte le informazioni pratiche le trovate sul sito www.lievitidautore.it, e nella pagina facebook dell’evento.

Vi aspettiamo!

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here