Domenica 24 settembre, “Fine Estate Party” al birrificio Hibu

0
10618

In realtà per noi ogni scusa è buona per festeggiare e bere birra. Per cui come ogni mattina salutiamo il sole ed ogni sera ci sinceriamo che le stelle stiano bene (anche sotto una spessa coltre di nubi e di pioggia), così è giunta l’ora di dire arrivederci alla bella stagione. Sì estate, ci siamo voluti bene e ti aspettiamo presto. E proprio per questo ti diciamo ciao con una grande abbuffata di allegria che abbiamo chiamato “Fine Estate Party”. Occasione ghiotta per presentare anche l’ultima creazione brassicola del mastro birraio Raimondo Cetani, la Dama Nera: una Black Ipa grintosa e meravigliosamente amara che resterà in distribuzione fino a fine ottobre.

La nostra domenica (24 settembre), quella del Fine Estate Party, inizia alle 9.30 con una ricca colazione in compagnia di Barbara che aprirà il suo particolarissimo van di Dulcibus per anticipare in dolcezza la Passeggiata a sei zampe. Il protagonista sarà l’amico più fedele dell’uomo, che gli ospiti sono invitati a portare con sé. E via in una lunga giornata di festa che terminerà alle 24. Ad allietarci la musica di dj BumBum, alias Ivan Pendeggia e ovviamente birra Hibu a fiumi, alla spina e in bottiglia. E per mettere qualcosa sotto i denti, oltre alle dolcezze di Barbara, ci saranno i nostri fritti e panini al salame che si aggiungono agli hamburger e alle altre prelibatezze del food truck Dai Bravi Ragazzi.

Le iscrizioni alla passeggiata canina che si snoderà su un percorso di 5 Km nei campi circostanti, aprono alle 9.30. Dopodiché inizierà una piacevole camminata in compagnia dell’associazione Cuordicane, con un ristoro lungo il tragitto fornito di birra per i due zampe e di ciotole d’acqua per i quattro zampe. Il costo, che prevede in omaggio un pacco gara con sacca Hibu, sacchetti per la cacca, biscottini per cani e un simpatico portachiavi è di 5€ a persona (se avete con voi più amici a 4 zampe pagherete solo 5€). Per iscriversi prima di sabato ed assicurarsi il pacco gara basta mandare una mail a: patrizia@birrificiohibu.it

Ma la festa non finisce qua. Alle 16 Eli di Next Gym Studio terrà una lezione di Dog Yoga a cui potranno partecipare anche amici a due zampe non muniti di quattro zampe. Beh, è comunque consigliata la loro compagnia, ci sarà da sganasciarsi di risate… Quindi ancora birra e companatico fino a tarda sera.

Info: www.birrificiohibu.it

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here