Sabato 2 Dicembre: Vinix Grassroots Market a Genova

0
10441

Si terrà sabato 2 dicembre all’AC Hotel (Corso Europa, 1075 Genova), la prossima presentazione del catalogo Vinix Grassroots Market con banco d’assaggio e produttori personalmente presenti. Un appuntamento itinerante rivolto ai gruppi di acquisto già attivi in Italia e a tutti gli appassionati che desiderino conoscere da vicino questa nuova modalità di acquisto di gruppo. Dalle ore 11 alle 20, sarà possibile accedere al banco d’assaggio (ingresso 15,00 euro incluso calice Riedel), seguirà cena (su prenotazione) al ristorante dell’hotel.
Pensato per favorire l’incontro e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto nati e gestiti direttamente su Vinix, l’evento è aperto anche a gruppi di acquisto “offline” e a tutti gli appassionati di vini e cose buone che vogliano conoscere la nostra tecnologia.

Durante la giornata, alla presenza dei produttori, sarà possibile degustare i prodotti di alcune delle aziende del market e incontrare i gestori e i capicordata dei maggiori gruppi di acquisto di zona. Sarà inoltre possibile iscriversi ad uno o più gruppi già esistenti e naturalmente lanciare cordate anche in diretta tramite apposita postazione wi-fi.

Vinix Grassroots Market (https://www.vinix.com/shop) è un modo alternativo di concepire l’acquisto e la vendita diretta online da un catalogo di eccellenza. Le persone sono parte attiva nel processo distributivo. Non un comune e-commerce quindi ma un
sistema di vendita sociale – leale, diretto, dal basso – con prezzi decrescenti all’aumentare delle quantità ordinate, fortemente orientato alla disintermediazione e alla filiera corta. Un vero e proprio social commerce se le parole hanno un senso.

Programma del 2 Dicembre

Luogo dell’evento: AC Hotel, Corso Europa 1075 – Genova
Orari: banco d’assaggio dalle 11 alle 19.45 circa, orario continuato Cena a seguire al ristorante dell’hotel su prenotazione allo 010.3071180
Ingresso banco d’assaggio: 15 euro comprensivi di calice, tracolla e depliant
Hashtag ufficiali: #vinix #vgm

Tutti i dettagli, lista espositori, menù, pernottamenti, qui:
https://www.vinix.com/myDocDetail.php?ID=8910&lang=ita&ref=cs
L’evento su facebook:
https://www.facebook.com/events/1501943723229514
Iscrizione a Vinix:
https://www.vinix.com
Il funzionamento del market:
https://www.vinix.com/shop/faq_shop.php

Contatti:
Vinix Social Commerce
https://www.vinix.com
info@vinix.com
mobile: +39 347 2119450

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here