Gourmand awards, Il Sommelier miglior rivista italiana 2020

0
8437

È Il Sommelier la migliore rivista pubblicata in Italia, per l’anno 2020, dedicata al mondo del vino, ilsommeliermagazine.it/la-rivista. A decretarlo è stato la giuria del prestigioso Gourmand World Cookbook Awards – The Summer Harvest, cookbookfair.com.

“La nostra rivista – afferma il Presidente della FISAR nonché editore del magazine- è edita dal 1983 ed è la prima volta che Il Sommelier si fregia di un riconoscimento internazionale. Ne siamo fieri e orgogliosi. Questo successo è il segno che abbiamo investito in un progetto editoriale che trova ampio riscontro. A nome di tutta la Federazione, ringrazio la nostra Redazione che ha svolto un gran lavoro giornalistico fatto di professionalità e passione”.

La competizione ha visto coinvolti ben 752 partecipanti provenienti da 121 Paesi. Il Premio internazionale è stato fondato dall’attuale presidente Edouard Cointreau nel 1995.

“Siamo lieti di ricevere questo prestigioso riconoscimento. – dichiara il Direttore de Il Sommelier Alice Lupi. La rivista sta ottenendo dei risultati entusiasmanti grazie al lavoro di squadra portato avanti dalla Redazione con dedizione e competenza per offrire ai lettori un prodotto editoriale di alta qualità che descriva il mondo del vino con una visione olistica. Questo prestigioso Premio ci riempie di gioia e di soddisfazione”.

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here