Ripartenze a Torino: L’Edicola – vino e cucina

1
5912

Cosa fare se pochi mesi dopo una promettente apertura, una scommessa per creare un “luogo di passaggio, di storie, di intrecci e di scambio”, la creazione di un raffinato menù e la lenta costruzione di una bella carta dei vini… cosa fare se arriva l’imprevedibile e tutto il mondo cade in una vita senza più convivio?!

Resistere, resistere, resistere, e poi raccogliere le forze e ripartire meglio di prima. E così, finalmente, riapre la cucina de L’Edicola, proprio di fronte alla Nuvola Lavazza, in Via Bologna, quartiere di Torino popolare e multietnico dove gli intrecci non mancano di certo.

Alla guida un quartetto quasi tutto femminile: Marta Cattaneo, titolare, sommelier, maitre. La scommessa è la sua. Ma ad affiancarla per la riapertura ben due cuoche: Muriel Tania Pesce, che curerà la cucina pomeridiana con la sua solida esperienza, e Anna Quarenghi appena lanciata nell’agone culinario dopo anni di perfezionamento. A quest’ultima il menù della sera, per ora solo nei fine settimana. A supporto infine, direttamente dal Mali, Django Dembele.

Si riapre quindi con la cucina, ad affiancare gli aperitivi serali.

Ecco i nuovi orari:
pranzo martedì/sabato: 12.00-15.00
aperitivo lunedì/sabato: 18.00-20.00
cena giovedì/venerdì/sabato: 20.00-23.00

L’Edicola – vino e cucina
Via Bologna 25d
10152 Torino

 

L'AcquaBuona

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here