Terre di Toscana 2022: i nuovi modi per emozionarsi con il vino

0
10203

Passato il Capodanno, viene subito da pensare (a noi, almeno) al nuovo appuntamento con Terre di Toscana. Sì perché, passate le feste, il tempo inizia a scorrere veloce e Marzo arriva presto. Quest’anno poi l’attesa è particolarmente intensa, fino a farsi impazienza per il doloroso stop del 2021.

Ci sarà tempo per parlare dei meravigliosi 120 produttori già schierati in un parterre come al solito di altissimo livello, anch’essi particolarmente desiderosi, domenica 20 e lunedì 21 marzo, di riprendere il discorso con il nostro pubblico e con i professionisti del settore negli ambienti ampii e luminosi dell’UNA Esperienze|Versilia Lido, a due passi dal mare di Lido di Camaiore, in Versilia.

Una cosa però va assolutamente anticipata: la partecipazione a questa edizione di Terre Di Toscana avverrà in assoluta sicurezza, e per questo andranno seguite tutte le regole che ne assicurano questo requisito. Ad iniziare dal possesso del Green Pass (se standard o rafforzato dipenderà dalle norme vigenti alle date dell’evento, attualmente per accedere a fiere e congressi occorre il SUPER Green Pass) passando per l’uso delle mascherine quando non si degusta, fino all’esigenza di evitare assembramenti.

Questo ha avuto come conseguenza che quest’anno verrà effettuato un rigoroso conteggio delle presenze, assicurato dalla prevendita degli ingressi ESCLUSIVAMENTE on line. E acquistare il biglietti d’ingresso è già possibile qui:
www.acquabuona.it/eventi-acquabuona/accrediti-e-prenotazioni/
ad un costo di 30 euro ai quali vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita. Come ogni anno, l’ingresso darà diritto ad assaggiare tutti i vini in degustazione.

Vi invitiamo dunque ad assicurarvi il più presto possibile la possibilità di partecipare a questo bellissimo evento, e vi aspettiamo in tantissimi, compatibilmente con le esigenze di contingentamento e di capienza massima dei locali. 🙂

A presto per gli aggiornamenti sui protagonisti e i vini!

Terre di Toscana,
domenica 20 e lunedi 21 marzo
UNA Esperienze | Versilia Lido, Lido di Camaiore (LU)
Il programma dell’evento su www.terreditoscana.info

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here