Vini d’Autore-Terre d’Italia ritorna: appuntamento il 22 e 23 maggio

0
6924

 

Mentre i produttori del bellissimo parterre di Terre di Toscana iniziano a “scaldare i muscoli” (in fondo mancano meno di due mesi al 20 e 21 marzo…), è tempo di svelare le date della 8^ edizione di Vini d’Autore-Terre d’Italia, l’evento dedicato a quel grande vigneto che è il nostro Paese: l’appuntamento è fissato per il 22 e 23 maggio.

Saranno ancora le affascinanti e luminose sale dell’UNA Hotel Esperienze Versilia Lido (lo stesso di Terre di Toscana), sul lungomare di Lido di Camaiore, ad ospitare l’incontro con le 80 cantine provenienti da tutto lo stivale e a consentire l’assaggio delle oltre 400 etichette in rappresentanza dei territori più vocati.

Con la bella stagione alle porte, saranno all’inizio magari i bianchi e le bollicine ad attirare nasi e palati, ma come resistere poi ai grandi rossi, che da nord a sud, dal Piemonte alle regioni meridionali (passando per la Toscana, naturalmente!) costituiscono l’ossatura enoica del nostro straordinario Paese?

Allora, in attesa di tornare finalmente liberi di condividere pienamente emozioni e piaceri, segnatevi le date: 22 e 23 Maggio, il vigneto Italia torna a esibirsi in tutta la sua bellezza!

Tutti gli aggiornamenti sul sito www.vinidautore.info.

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here