20 e 21 Marzo, il grande ritorno di Terre di Toscana: ecco i 120 produttori!

0
19914

Sono passati due anni ma sembra che sia passato un secolo. Due anni fa, Terre di Toscana fu l’ultimo grande evento prima che l’Italia, da lì a pochi giorni, spegnesse pressoché tutte le sue attività e gli italiani rimanessero confinati nelle proprie case. Ma alla fine, con un po’ di ottimismo, possiamo dire di avercela fatta a superare questa terribile sciagura sanitaria. E così domenica 20 e lunedi 21 marzo torna finalmente, per la quattordicesima volta, il più bell’appuntamento con il grande vino toscano, ancora una volta nelle belle e luminose sale dellUna Esperienze | Versilia Lido di Lido di Camaiore, in Versilia.

Ed è arrivato il momento di svelare i produttori che animeranno questo imperdibile appuntamento, ciò che molti appassionati e professionisti del settore stanno aspettando con ansia. Li trovate sul sito di Terre di Toscana dove abbiamo appena inaugurato le pagine dedicate ai 120 produttori presenti:

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PROTAGONISTI DI TERRE DI TOSCANA 2022

Come sempre, potrete “navigare” seguendo l’ordine alfabetico o scegliendo l’area geografica, per rendere più immediata la visualizzazione dei territori coinvolti in questa splendida nuova edizione. In più, cliccando sui singoli logo aziendali, troverete una scheda dedicata con tante informazioni utili per conoscere meglio l’azienda.

Terre di Toscana, come sempre, darà spazio alla gastronomia di qualità. Seguite il sito dedicato all’evento e la sua pagina facebook (o quella di AcquaBuona.it) per seguire tutti gli aggiornamenti!

Attenzione: come è ovvio, dovremo tener conto della contingenza Covid19. Dunque, sarà necessario possedere e mostrare il Super Green Pass per poter accedere alla manifestazione e indossare la mascherina fra una degustazione e l’altra. Inoltre, i biglietti vengono venduti esclusivamente on line e in prevendita al costo di 30 euro, per monitorare puntualmente il numero degli ingressi e rispettare i contingentamenti. Andate subito sulla pagina dedicata per assicurarvi l’ingresso!

Vi aspettiamo quindi a Lido di Camaiore, all’UNA Esperienze | Versilia Lido, per una esperienza unica, al vertice qualitativo di una delle regioni enologicamente più vocate  d’Italia e del mondo, in compagnia di 120 importantissimi produttori e circa 600 etichette, con tante conferme e con un provvidenziale ricambio, al fine di intercettare nuove realtà in grado di scorprendere e stimolare anche i winelover più smaliziati.

Arrivederci dunque al 20 e 21 marzo a Lido di Camaiore: non mancate!

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here