Dal 17 al 19 giugno a Brisighella, Borgo diVino in tour 2022

0
3172

La quarta tappa di Borgo diVino in Tour 2022 si terrà a Brisighella, un borgo medievale con una naturale vocazione per l’ospitalità e il turismo sostenibile. Brisighella è un luogo virtuoso, dalla bellezza semplice e autentica, alle pendici dell’Appennino Tosco-Romagnolo, tra Faenza, Ravenna e Firenze. Non stupisce che sia uno del Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club.

Borgo diVino è un evento itinerante in dieci appuntamenti che si propone di coniugare il turismo nei Borghi più belli d’Italia e la degustazione di vini del territorio, locali e nazionali.

Nel suo dedalo di viuzze e scale scolpite nel gesso si snoda il percorso di degustazione di Borgo diVino, un viaggio di scoperta dei vini tipici come il Romagna DOC Sangiovese e l’albana di Romagna DOCG, oltre ad altre eccellenze del panorama nazionale.

Orari e informazioni utili per partecipare all’evento

L’evento si svolgerà in Piazza Guglielmo Marconi, nel centro del borgo. È raggiungibile in macchina da tutte le direzioni e ci sono dei parcheggi in prossimità del centro.

L’orario dell’evento è uguale per tutti e tre i giorni: dalle 18.00 alle 24.00.

Per degustare i vini, è possibile acquistare il ticket Vino (al costo di 15 euro) che dà diritto a 8 degustazioni a scelta tra quelle presenti nell’area espositiva.

I biglietti potranno essere acquistati in loco oppure online, direttamente sul sito ufficiale dell’evento https://www.borgodivino.it/brisighella/

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here