Digita una parola o una frase e premi Invio

E quindici! Il 26 e 27 Marzo 2023 la XV edizione di Terre di Toscana, con 140 grandi produttori. Ecco il parterre!

E così siamo arrivati ad un altro importante traguardo per il nostro Terre di Toscana: la quindicesima edizione. Domenica 26 e lunedi 27 marzo 2023 tornerà infatti il più bell’appuntamento dell’anno con il vino toscano, ancora una volta nei luminosi ambienti dell’Una Esperienze | Versilia Lido di Lido di Camaiore, in Versilia.

E con un parterre se vogliamo ancor più ricco, anzi il più ricco di sempre, perché il numero di cantine presenti, in rappresentanza di tutti i territori toscani -dagli storici ai “nuovi classici”, dagli emergenti agli “inconsueti”-, raggiungerà il record di 140!

E sveliamoli allora, i produttori che animeranno questo imperdibile appuntamento: li trovate sul sito di Terre di Toscana dove abbiamo appena inaugurato le pagine ad essi dedicate; un parterre mirabolante che si commenta da solo, tanta l’unicità.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PROTAGONISTI DI TERRE DI TOSCANA 2023

Come sempre, potrete “navigare” all’interno della pagina seguendo l’ordine alfabetico o scegliendo l’area geografica, per rendere più immediata la visualizzazione dei territori coinvolti. In più, cliccando sui singoli logo aziendali, troverete una scheda dedicata con tante informazioni utili per conoscere meglio l’azienda.

Terre di Toscana, come sempre, darà spazio alla gastronomia di qualità. Sul sito dell’evento, sulla sua pagina facebook (o quella di AcquaBuona.it) potrete seguire tutti gli aggiornamenti!

I biglietti saranno venduti esclusivamente on line al costo di 30 euro (+ diritti di prevendita) . Fra pochi giorni, a partire da gennaio, verrà resa accessibile la pagina dedicata  che vi consentirà di poter procedere all’acquisto.

Vi aspettiamo quindi a Lido di Camaiore, all’UNA Esperienze | Versilia Lido, per un’esperienza unica da viversi in compagnia di 140 importantissimi produttori e circa 800 etichette, con tante conferme e con un provvidenziale ricambio, al fine di intercettare nuove realtà in grado di sorprendere e stimolare anche i winelover più smaliziati.

Arrivederci dunque al 26 e 27 marzo 2023: non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *