

2019 L’AcquaBuona In vino veritas – Via N.Sauro, 21 55045 Pietrasanta (LU) | by WineTrade.it
Terre di Toscana si avvicina. E nonostante sia una macchina (chiamiamola pure corazzata…) ormai oliatissima, le piccole ansie ci sono sempre perché bisogna pensare a tutti gli infiniti dettagli dell’organizzazione che vogliamo sia perfetta per onorare la presenza di così tanti produttori di straordinario livello e di così tanti visitatori affezionati e competenti, siano essi “semplici” appassionati o operatori del settore.
E siamo confortati, oltre che stimolati, tanto dall’attesa dei produttori di partecipare alla nuova (quindicesima!) edizione di questo evento di riferimento nazionale (e ci dispiace, sinceramente, per chi non riesce a farne parte per dolorosissimi problemi di spazio) quanto per l’interesse del pubblico che percepiamo dalle telefonate che riceviamo e dall’impennata travolgente delle vendite online. A proposito, affrettatevi perché speriamo di non doverle bloccare come l’anno scorso per motivi di sicurezza!
Per chiarezza, ricapitoliamo tutte le informazioni sull’evento, e riportiamo in basso i loghi di tutti i produttori presenti raggruppati per territori, gli artigiani dell’area food e l’elenco delle straordinarie vecchie annate in degustazione lunedì 27 marzo.
Terre di Toscana, XV edizione
Domenica 26 marzo ore 11-19
Lunedì 27 marzo ore 11-18
Una Hotel Esperienze Versilia Lido
Tutte le info: www.terreditoscana.info
I biglietti (SOLO ONLINE) https://www.acquabuona.it/event…/accrediti-e-prenotazioni/
La pagina Facebook dell’evento
La pagina Instagram (hashtag #tdt2023)
Qui l’elenco dei produttori presenti e qui quello dei vini in degustazione, qui le vecchie annate; qui, infine, gli artigiani d di qualità.
A presto!