24 e 25 Marzo, torna Terre di Toscana! Ecco i 140 grandi produttori con i loro magnifici vini. I biglietti già in vendita!

0
22132

Il tempo scorre veloce. Mancano poco più di due mesi al più bell’appuntamento dell’anno con il vino toscano: domenica 24 e lunedi 25 marzo 2024 tornerà infatti TERRE DI TOSCANA, ancora una volta nei luminosi ambienti dell’Una Esperienze | Versilia Lido di Lido di Camaiore, in Versilia, per la sua sedicesima sfavillante edizione.

E con un parterre come sempre ricchissimo: 140 grandi produttori e 700 vini in degustazione. E sveliamoli allora, i veri protagonisti che animeranno questo imperdibile evento: li trovate sul sito di Terre di Toscana dove abbiamo appena inaugurato le pagine ad essi dedicate.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PROTAGONISTI DI TERRE DI TOSCANA 2024

I biglietti sono già in vendita esclusivamente on line al costo di 33 euro (+ commissioni di servizio).

Come sempre, potrete “navigare” all’interno della pagina dei vignaioli seguendo l’ordine alfabetico o scegliendo l’area geografica, per rendere più immediata la visualizzazione dei territori coinvolti. In più, cliccando sui singoli logo aziendali, troverete una scheda dedicata con tante informazioni utili per conoscere meglio l’azienda.

Anche quest’anno, nella giornata di lunedì, ci sarà la imperdibile “chicca” delle vecchie annate, un’occasione straordinaria per compiere un vero e proprio viaggio negli ultimi decenni in cui il vino italiano ha raggiunto la sua piena maturità espressiva, diventando protagonista a livello internazionale.

Tutte le informazioni sul sito www.terreditoscana.info, e alcune le riassumiamo qui:

Orari di ingresso: domenica 24 marzo ore 11-19 con navetta gratuita da e per la stazione di Viareggio; lunedì 25 marzo ore 11-18.

Terre di Toscana, come sempre, darà spazio alla gastronomia di qualità, con un’area Food golosissima. Sul sito dell’evento, sulla sua pagina facebook (o quella di AcquaBuona.it) potrete seguire tutti gli aggiornamenti!

Vi aspettiamo quindi a Lido di Camaiore, all’UNA Esperienze | Versilia Lido, per un’esperienza unica da viversi in compagnia di 140 importantissimi produttori e 700 etichette in assaggio, con tante conferme e con un provvidenziale ricambio, al fine di intercettare nuove realtà in grado di sorprendere e stimolare anche i winelovers più smaliziati.

Arrivederci dunque al 24 e 25 marzo: non mancate!

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here