Terre di Toscana 2022, mai come quest’anno bella e ariosa. Grazie a tutti!

2
5303

E’ stata la Terre di Toscana della liberazione, del ritorno alla vita e alle emozioni. Ed è stata bellissima, con i suoi spazi più ampli grazie alla sala ristorante dell’Una Esperienze Versilia Lido finalmente disponibile. Tutti i produttori, che come al solito ringraziamo, ci hanno testimoniato una maggior tranquillità ed efficacia nei contatti con i tanti appassionati e operatori professionali che hanno incontrato, stabilendo così contatti e connessioni emozionali più strette, e come sempre molto interessanti e proficue.

Il tetto alle presenze consentite ha causato una dolorosa chiusura anticipata delle vendite degli ingressi della quale siamo stati molto dispiaciuti, ma era impossibile da evitare e speriamo che con il tempo la situazione pandemica migliori. Anche se ci terremo a mantenere le  belle condizioni di vivibilità che abbiamo vissuto quest’anno.

E, alla fine, solo tre parole: GRAZIE A TUTTI!

L'AcquaBuona

2 COMMENTS

  1. fantastico!!! grazie mille per l’organizzazione e l’evento al top! non ricordavo un terre di toscana così godibile e godurioso dai tempi delle prime edizioni. Eventi di questo tipo andrebbero gestiti sempre a numero chiuso (un vero numero chiuso), negli ultimi anni mi inserivo di fretta e furia all’apertura, correvo come un forsennato a degustare il degustabile studiando a tavolino gli assaggi come un esperto e navigato giocatore di scacchi senza potermi mai fermare a fare due parole con i produttori e perdendo l’occasione di fare nuove scoperte fuggendo appena l’ambiente si trasformava in una bolgia ingestibile. E’ vero che da una parte si scontenta qualcuno ma al contempo si rende felici i tanti presenti che possono godersi a pieno l’evento. grazie mille!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here