Obicà: il 19 dicembre speciale Christmas party a Firenze con lo chef Alessandro Borghese

0
10607

Mercoledì 19 dicembre alle 19.30 Obicà Firenze ospita Un Buonissimo Natale con Chef Alessandro Borghese, il party natalizio più glam del capoluogo toscano: una serata magica con il live cooking di Alessandro Borghese, Creative Chef del primo Mozzarella Bar al mondo, e la musica live del Tale Trio.

La festa, ambientata nella raffinata location in Via de’ Tornabuoni addobbata per l’occasione, si preannuncia un evento da non perdere per la calda atmosfera natalizia, l’intrattenimento coinvolgente e soprattutto la qualità che da sempre contraddistingue la proposta gastronomica del Mozzarella Bar, fatta di eccellenze italiane da condividere in armonia con amici e familiari.

Prenotando sul sito resdiary (www.resdiary.com/restaurant/obica), a un costo di 35 euro a persona è possibile degustare, in abbinamento a 2 drink a scelta, alcune delle più gustose e apprezzate specialità del menù invernale e ovviamente i grandi classici Obicà.

Il corner Mozzarella Bar, riservato ai piatti freddi, propone i Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP con Papaccella Napoletana, i Crostini con Casatica di Bufala e Carciofi Arrostiti Sott’Olio e la Trecciona di Mozzarella di Bufala Campana DOP con Pesto.

Il corner Cucina è dedicato alle Crocchette di Melanzane con Mozzarella di Bufala Affumicata e alle golose Polpette di Manzo Razza Chianina e Salsiccia con Fonduta di Casatica di Bufala.

Non può mancare infine la famosa pizza Obicà: per l’occasione gli ospiti potranno provare la classica Bufala DOP e, direttamente dal menù invernale, la Salsiccia e Cime di Rapa.

Obicà non si dimentica delle tradizioni e per chiudere il party in dolcezza gli ospiti potranno deliziarsi con il Panettone con Crema e la Mousse con Cioccolato.

Christmas dress code: Obicà ha in serbo un dono speciale per chi indosserà l’accessorio natalizio più originale!

Per prenotare:  www.resdiary.com/restaurant/obica
Per info:
eventifirenze@obica.com

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here