Noi ci crediamo, credeteci anche voi: 11 e 12 aprile, Terre di Toscana ci sarà

0
7501

È ormai quasi un anno che questo maledetto virus sta cambiando e sconvolgendo la nostra vita. Non ne possiamo più, abbiamo voglia di normalità. E la normalità è non solo non avere più paura di ammalarsi o di avvicinarci anche agli affetti più stretti. Ma è anche ritrovare quei piaceri i quali, piccoli o grandi che fossero, scandivano la nostra esistenza: la cultura, il cinema, la musica, la buona cucina e l’accoglienza dei nostri ristoranti e alberghi. E naturalmente la nostra grande passione: il vino.

Sono quindi il desiderio di tornare a gioire e a stupirsi davanti a un calice di vino, parlandone direttamente con chi lo ha “estratto” dalla terra, e la bellezza di condividere con gli altri queste emozioni, le molle che ci hanno spinto a lavorare intensamente affinché Terre di Toscana ritorni. Non a marzo ma, straordinariamente, domenica 11 e lunedì 12 aprile 2021.

Speriamo nella primavera, nel vaccino, che il 2021 ci restituisca in fortuna quello che il 2020 ci ha tolto. E allora noi ci crediamo. Crediamo che ci ritroveremo come sempre nelle ampie sale dell’Hotel Una Esperienze Versilia Lido per vivere la consueta, eccezionale due giorni in compagnia di 120 grandi vignaioli, selezionati per rappresentare al meglio l’eccellenza toscana, che hanno con entusiasmo accolto la nostra decisione riprogrammando la loro partecipazione.

Sarà nostra cura ridefinire gli ambienti espositivi (ampliandoli) così da andare incontro alle esigenze di distanziamento. Faremo di tutto perché, grazie alla ariosità delle sale, si possano assaggiare in estrema sicurezza gli oltre 600 vini offerti in degustazione e godere appieno di questa attesissima XIV edizione.

Incrociamo le dita, e fatelo anche voi, cari lettori e appassionati visitatori di Terre di Toscana. Rivederci l’11 e 12 aprile sarà una doppia gioia.

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here