A Firenze i corsi dello studio Umami

0
10169

Il Luxury Hotel Il Salviatino apre le porte agli innamorati di Bacco

Ultimi posti per il Corso di Avvicinamento al Vino organizzato da Studio Umami

7, 14, 21 febbraio dalle 21 alle ore 23 – Via del Salviatino 21, Firenze

Ospite di eccezione il giornalista Leonardo Romanelli, volto noto della tv, che il 7 febbraio interverrà per raccontare storia, aneddoti e virtù del Nettare di Bacco

Tre lezioni teoriche ma soprattutto pratiche a cura della giornalista enogastronomica Roberta Perna pensate per avvicinare i curiosi al mondo del vino in una location dal fascino ineguagliabile, Il Salviatino, che si conferma quale salotto culturale e perla della città.

Pochi posti ancora per tre appuntamenti dedicati alla storia, alla vinificazione, all’abbinamento ed alla degustazione che permetteranno ai partecipanti di stupire gli amici in occasione di cene ed incontri vinicoli grazie alle loro doti da sommelier.

Il corso si concluderà con una visita ad una realtà della zona: la giornalista Roberta Perna accompagnerà i partecipanti in una delle aziende vinicole che rendono grande il nome dell’enologia italiana nel mondo. Ci sarà un incontro con il produttore, una visita alla cantina ed a seguire una degustazione dei prodotti aziendali.

Il costo del corso per le tre lezioni è di 65 euro per 3 lezioni – 80 euro 4 lezioni.

Sconto coppia: 120 euro 3 lezioni – 145 euro 4 lezioni

Costo visita in azienda con il raggiungimento di 10 partecipanti: 15 euro a persona

Per informazioni

Roberta Perna

pr.enogastronomia@gmail.com

Tel. 329 9293459

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here