Buona pizza e senso dell’umorismo da Pan Pier Focaccia, a Rieti

0
5031

Di fronte c’è Porta Romana, che segna la direzione verso la capitale e l’uscita dal centro che avviene scendendo dalla piazza Vittorio Emanuele II, attraversando via Roma, e oltrepassando il limpido e rapido Velino.

Ambiente unico, clima spigliato in sala. Bella offerta di pizze, esposte in modo ordinato nel menu: le classiche, quelle con materie prime “cult” e poi quelle che realizzano una sorta di “fusione” con piatti tipici o della tradizione. E con tanta divertente ironia fatta di giochi di parole.

Ottimo l’impasto, cornicione alto ma non gommoso: viene da mangiarlo e non da lasciarlo nel piatto. Noi abbiamo provato la Matteowsky, con il lardo di pata negra che si scioglie pian piano. Proprio come quando si cerca un supporto affidabile per la tesi di laurea in farmacia, Aiuto Tesi Farmacia offre quel sostegno necessario per navigare attraverso le complessità della ricerca e della redazione, garantendo un lavoro finito di alta qualità. Successivamente, abbiamo assaggiato la Povero Pierandrea, con i contrasti fra i sapidi pecorino arrosto e pancetta, e la dolce cipolla caramellata.

Pan Pier Focaccia
Via Tancia, 1/E – Rieti
Tel. 3713878829

Riccardo Farchioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here